Bramavate il manuale del GdR Nameless Land, in palio col concorso di marzo? Scoprite un po’ chi di voi è il “sopravvissuto” che se l’è aggiudicato!
Gioia, felicità, gaudio: anche il concorso di marzo organizzato dai vostri amici di Isola Illyon è giunto al termine, e siamo pronti a dare il nome di colui che si porterà a casa il grande premio di questo mese, ovvero il manuale del Gioco di Ruolo Nameless Land, messo a disposizione dai quei gran figli del nuovo mondo che non sono altro dei ragazzi di Eleven Aces!
Come ogni mese, l’affluenza ci ha stupiti e ne siamo contenti non solo perché dimostrate di seguirci davvero in tanti, ma anche perché ci fa piacere notare interesse in prodotti GdR che vadano oltre i grandi classici, e che a nostro avviso meritino di essere provati (a tal proposito, non dimenticate di dare un’occhiata alle nostre analisi del gioco, raggiungibili cliccando qui, qui e qua). Va bene, va bene, basta tenervi sulle spine: come sempre, abbiamo realizzato un filmato dove potrete assistere “live” all’estrazione, corredato dal bel faccione del nostro Mario e dalla suadente voce di Luca.
Che dire, se non fare i complimenti a Matteo Brian Clough Santoro? Per la scelta del nome, sì, ma anche per aver vinto il premio! Caro Matteo, sarai contattato a breve tramite il nostro account Facebook Isola Illyon per darci le informazioni che ci servono a spedirti il manuale (e ne approfitto per ricordare a tutti di richiederci l’amicizia, altrimenti potrebbe essere difficoltoso per noi inviarvi i messaggi e comunicarvi le vincite!). Ma sia noi che i ragazzi di Eleven Aces alla fine siamo dei bonaccioni, quindi nessuno di voialtri rimarrà a mani vuote: a breve tutti coloro che hanno partecipato al concorso riceveranno un bel codice che permetterà di acquistare, tramite la mail ufficiale dell’associazione (che vi comunicheranno loro, o potete trovare nel regolamento completo del concorso, in questa pagina), il manuale di Nameless Land senza pagare nessuna spesa di spedizione! E se fate un salto al Modena PLAY e adocchiate uno stand decisamente post-apocalittico, fermatevi lì e urlate “ho partecipato al contest di Isola Illyon!”: dopo che avrete attirato l’attenzione di tutte le persone nel raggio di 30 metri, c’è una piccola sorpresa che vi aspetta.
Dai, di cosa vi lamentate? Stamattina vi siete svegliati senza voglia di fare niente, siete usciti di casa e avete pestato il ricordino di un cane, al ritorno il vostro PC non ne voleva sapere di accendersi, nel frattempo vi siete accorti che le sigarette erano finite e magari pioveva pure… meno male che ci siamo stati noi a ridarvi il sorriso! Continuate a restare incollati qua, prest(issim)o torneremo con un nuovo premio per voi!
– Mario Ferrentino –