Aggiornamento del 05/10/2018: abbiamo anche la prima immagine, presumibilmente del protagonista:
Il profilo Instagram di Jon Favreau deve aver registrato insoliti picchi di traffico in queste ore: il regista, infatti, ha ufficializzato i primi dettagli sulla nuova e attesa serie tv live action basata sull’universo di Star Wars.
La serie si chiamerà The Mandalorian e, come intuibile, grande importanza sarà data al pianeta natio di Jango Fett, sebbene non sarà quest’ultimo ad essere il protagonista. Il post di Favreau parla infatti di un “pistolero solitario” che agisce “lontano dall’autorità della Nuova Repubblica”, con una storia che sarà ambientata tra L’Impero Colpisce Ancora e Il Risveglio della Forza.
Oltre ciò, non sappiamo altro, se non che la serie dovrebbe essere trasmessa dalla nuova piattaforma di streaming di Disney; si vocifera, poi, che il ruolo di protagonista sia stato offerto a Pedro Pascal, l’Oberyn de Il Trono di Spade, ma in merito nessuno si è preso la briga di confermare o smentire.
Che altro dire: attendiamo novità!
–Mario Ferrentino–
[amazon_link asins=’B07D7G5MXG,B07F2N68YB,B07BMP4PMK’ template=’ProductCarousel’ store=’isolilly-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6616c0d-c7c3-11e8-8907-93477da2147d’]