SARAH KERRIGAN
Non sono impazzito, anche se immagino che vedersi spuntare la Regina delle lame qualche dubbio lo faccia venire. Sarah era già una bella donna prima della mutazione, anche se a mio avviso è solo diventando Zerg che ha acquisito quel “quid” in più. In fin dei conti ha mantenuto i poteri e le forme sinuose del passato, guadagnando ali, carapace e occhi gialli. Per non parlare dei tacchi e del colore stile Micro Machines – e il risultato non è affatto male per essere una specie di mostro. Caratterino molto particolare come ciliegina sulla torta di questa bellezza indomabile e selvaggia.
BONNIE MCCULLOUGH (BONNIE BENNETT)
Qui devo ammettere di essere un po’ borderline, visto che il personaggio in questione appartiene alla serie tv The Vampire Diaries, meno fantasy del ciclo di romanzi da cui è tratta (senza contare che le due versioni sono completamente diverse). Ma per le belle donne questo e altro! Tralascerei il personaggio e la sua storia, così piatti da aver ricevuto bordate di critiche in entrambe le versioni, e vi consiglierei di concentrarvi sui tratti che ne fanno una vera bellezza black: occhioni verdi, pelle d’ebano e viso da vera panterona.
BAYONETTA
Un paio di settimane fa la nostra Cereza è tornata alla ribalta a seguito dell’uscita della versione PC del videogame che la vede protagonista (qui). Bayonetta, che forse non tutti voi conoscerete, ha sempre attirato l’attenzione su di sé fin dalla sua prima apparizione. Tipico personaggio dal comportamento “badass”, il suo outfit gioca molto sul mettere in evidenza le forme prosperose. Il suo costume solitamente è un completo nero in lattice attillatissimo, che lascia scoperta schiena e scollatura, ma numerose sono anche le scene in cui è possibile vederla “coperta” solo dai suoi capelli.
ANGELIQUE BOUCHARD
Anche qui me la rischio un po’, andando a prendere un film come Dark Shadows, pellicola più potpourri di vari generi che vero e proprio fantasy. Ma avevo ancora uno slot “bionda” vuoto, ed Eva Green con il suo personaggio era proprio ciò che mi mancava. Tipico “character” alla Tim Burton (nel bene e nel male), Angelique è una strega bionda dall’avvenenza molto meno “statuaria” rispetto a Ravenna. Tuttavia l’aspetto un po’ cadaverico, grazie a trucco e fisico slanciato e affilato, in contrapposizione a un carattere esuberante ma pur sempre pericoloso, ne fanno un’icona sexy di tutto rispetto.
Questo è quanto. Appare evidente come il sottoscritto sia fortemente attratto dai personaggi non propriamente “buoni”, ma si sa che il fascino del male e del cattivo aggiunge sempre quel qualcosa in più. E voi, cosa ne pensate? Quali sono le vostre sette maghe più sexy?
–Andrea Camelin–
[amazon_link asins=’B008GIF9TK,8867158120,B06VWDM4NT’ template=’ProductCarousel’ store=’isolilly-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c10ae0ac-2cf3-11e7-901b-edb89456380e’]