Isola Illyon è, ormai lo sapete, un raffinatissimo porto di mare, rifugio sicuro dove sia l’esperto dottore, sia l’appassionato, sia il neofita del genere possono trovare conforto ed arricchire o dispensare la propria dose di sapere fantasytico.
Al Salerno in Fantasy 2014 abbiamo accalappiato Mattia Ferrari, che la maggioranza di voi, soprattutto il nostro Leo d’Amato, conoscono per la sua losca vita al limite del money-grabber su Youtube, con lo pseudonimo di Victrolaszlo88. Il giovane lombardo è ormai colonna portante della comunità del Tubo per quanto riguarda le recensioni di pellicole cinematografiche e di serie televisive, capolavori o ciofeche immonde che siano, essendo riuscito a creare, con i suoi video, una vera e propria community ed un intreccio di discussione tra chi lo segue assiduamente. Ed è proprio, alla nostra solita maniera politically incorrect, di quanti kg di fruscianti euro sia riuscito ad alzare finora con una ruspa, della recente evoluzione qualitativa delle serie tv fantasy e, cosa più importante, del nostro spinoso dilemma “Ian Solo ha sparato per primo?” che abbiamo chiacchierato in questa breve ma frizzante intervista. Regia, evocatemi il video!
In attesa di tornare a ghermirlo con i nostri ragnosi artigli avvelenati, vi lasciamo il direct link alla sua pagina Facebook e al suo canale YouTube.