Amici placcati d’oro, Bandai Namco ha una bella notizia per voi: il nuovo anime dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, Saint Seiya: Soul of Gold, sarà trasmesso in streaming gratuitamente e visibile anche da noi, con tanto di sottotitoli in italiano. A partire da oggi 10 aprile (ore 17:00 italiane) collegatevi su http://saintseiya-gold.com/it/ per vedere il primo episodio, mentre quelli successivi saranno resi disponibili ogni due settimane, sempre di venerdì.
Ecco la sinossi:
Trascendendo persino l’eternità, per proteggere l’amore e la pace nel mondo, i dodici cavalieri d’oro sono tornati in vita!
Durante la battaglia con Hades nel regno degli inferi, i dodici cavalieri d’oro hanno scelto di sacrificare le loro stesse vite pur di distruggere il Muro del pianto e aprire un varco!
Anche se per tutti sono ormai morti, Ioria e gli altri cavalieri d’oro in realtà sono tornati in vita, in uno splendido mondo traboccante di luce!
Ma perché sono rinati, se dovevano essere ormai scomparsi? Con questo mistero da svelare, Ioria viene coinvolto nella battaglia. E proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite… l’armatura del Leone subisce una trasformazione!
Nel 2015, il cosmo dei cavalieri d’oro è finalmente rinato!
– Mario Ferrentino –