Volevano gridare tante cosacce sporche denudandosi sul palco del Salerno in Fantasy 2014, e siamo stati costretti a incatenarli al loro stand.
Quando poi siamo andati a nutrirli, li abbiamo trovati pronti a rilasciarci una bella intervista per parlare del loro gioco di ruolo: sto parlando ovviamente dei ragazzi di Daemon’s Quest, prodotto che se siete fan affezionati dell’isola più fantasy della rete avrete già sentito nominare più volte.
Si tratta di un GdR che punta ad eliminare tutta la macchinosità degli esponenti classici del genere, per incentrarsi maggiormente sulla narrazione e sulla fantasia di chi crea l’avventura, con dei combattimenti più tattici e la particolarità di richiedere l’utilizzo di soli tre dadi. Nel corso di questi anni abbiamo seguito la crescita del progetto, perciò se volete scoprire gli ultimi aggiornamento sul gioco e non perdervi esilaranti racconti su ciò che è accaduto nel corso dell’evento salernitano, cliccate su Play ora!
Nell’attesa di poter giocare ancora a Daemon’s Quest a Lucca, vi ricordo che il sito ufficiale del gioco è raggiungibile da qui, mentre la pagina Facebook è questa.