Illyon e Koch Media vogliono farvi un grande regalo per festeggiare questo nuovo anno: in palio per voi ci sono dei codici per scaricare Final Fantasy VIII!
7 gennaio, eh? Si torna a scuola, all’Università, al lavoro… come evitare di incupirsi e darsi martellate sui gioielli di famiglia in questi primi giorni del 2014? Ci pensano i vostri amici fantasy a tirarvi su! Grazie alla collaborazione con Koch Media, Isola Illyon ha la possibilità di mettere in palio per voi due codici per scaricare, tramite Steam, Final Fantasy VIII, vero e proprio caposaldo del mondo dei videogiochi e dei giochi di ruolo, recentemente ripubblicato in versione PC. L’avete amato su PlayStation e/o l’avete già completato al tempo della prima uscita? Non importa, un titolo di tale importanza merita di essere giocato e rigiocato! Tra l’altro questa versione Steam, rimasterizzata in alta definizione, include anche diverse, gradevoli aggiunte: è possibile ricorrere ad un aiutino attivando il Boost Magie, capace di fornirvi subito 100 delle magie Energia, Energira, Energiga, Fire, Fira, Blizzard, Blizzara, Thunder, Thundara, Morfeo, Blind, Novox, Berserk, Bio, Esna, Aero, Caos, Medusa e Zombie; questa edizione di Final Fantasy VIII include anche il minigame Chocobo World, che nel 1999 uscì sulla Pocket Station, la mini console di Sony (mai approdata al di fuori del Giappone), e che permette di sbloccare alcuni extra nel gioco. Non manca, ovviamente, il supporto agli achievement e la possibilità di memorizzare su cloud i propri salvataggi.
Come sempre, partecipare è così facile che non ci sono parole per descrivere quanto lo sia. Ma ci proverò lo stesso: per prima cosa, assicuratevi di essere fan di Isola Illyon su Facebook (https://www.facebook.com/isolaillyon), e se non lo siete mettete un bel “Mi Piace”; a questo punto condividete pubblicamente sulla vostra bacheca l’immagine che trovate al link https://www.facebook.com/photo.php?fbid=402321123204278, scrivendo sotto di essa “Partecipo”. È importante che la condividiate pubblicamente, altrimenti potremmo avere difficoltà a conteggiare l’avvenuta condivisione. C’è tempo per partecipare fino al 31 gennaio 2014, e come sempre l’estrazione sarà pubblica. Il regolamento completo lo trovate cliccando qui. Forza, e in bocca al “lupo solitario”!
– Mario Ferrentino –