Letizia Ciampa, la doppiatrice di Hermione Granger e della regina dei draghi Daenerys Targaryen in un’intervista video a questo Salerno in Fantasy!
Con l’aria di fine estate e la bellezza del mare di Salerno alle spalle, nella splendida location del Salerno in Fantasy abbiamo intervistato tutti gli ospiti della manifestazione tra cui la doppiatrice Letizia Ciampa.
Dopo la conferenza con i quattro doppiatori del Trono di Spade (la vedrete prestissimo, rimanete sintonizzati!), superospiti dell’evento, ho catturato Letizia Ciampa, doppiatrice ufficiale di quella gnocca di Emma Watson e di Emilia Clarke in GoT portandola nella nostra area press, dove divanetti bianchi e la città sotto di noi attendevano questo momento.
Interessante indagare insieme a lei il lavoro che una così giovane doppiatrice ha saputo improntare, i personaggi a cui dà la voce e ancor più ascoltare appassionanti e misteriose dichiarazioni sul suo rapporto mistico con la lingua Dothraki. Cosa ci ha raccontato la voce italiana della regina dei draghi? Scopritelo, buona visione.
-Luca Scelza-