Pronti a rivivere le cose che vi hanno mandato in bestia più di ogni altra cosa? Attenzione! Causa bestemmie, nuoce gravemente al karma!
“Mi piace come muori , giovane!” [cit. OGNICCOSA in Dark Souls, anche i mostri piccinipicciò!]
Dark Souls è capace di uccidervi nei modi più atroci, e se come me avete perso l’accesso al paradiso 3 a 0 a tavolino a furia di imprecazioni, ricorderete con un sorriso cosa abbiamo dovuto patire per completare questo magnifico/malefico gioco! Morti innumerevoli e nei modi più impensabili attendono gli avventurieri, da chi/cosa meno te lo aspetti guarda, proprio
una cosa terribile! Ti colpisce come una febbra, maronnnnn!
– Oh, romeo romeo! Perché mi spacchi tu romeo!?
Io mi son mostrato a te su questo bel balconcino e te mi ripaghi con una martellata che ora per misurare la mia altezza hanno dovuto introdotto i numeri negativi nel sistema metrico? That’s amore!
Tornati distrutti da una giornata di lavoro dal borgo dei non morti a tirare calci in bocca a cani infetti e a scheletri troppo affettuosi, uno spera di rincasare e lasciarsi andare spaparapacchiati sul divano, coccolati da una moglie affettuosa e invece…
– Tesoro cosa c’è per cena?
– La tua testaaaaa!
– Ok amore, chiamo il Thailandese!
-Sei finito nel quartiere sbagliato, stronzetto!
Purtroppo la piaga del bullismo è una dura realtà anche in DarkSouls… I gaglioffi incappucciati sono pronti a chiudervi in una GangBang e in pochi secondi acchiapperete tante di quelle bbotte da essere gonfi come la donna del bifidus! BRRRRRiiifidus!
-Oddio, sono schifosamente ricco!!1!11
Fare i “big money” in un gioco come questo non è così semplice, come nella villa di lato, “Nulla è ciò che sembra”! Pensavate di riempire il vostro portafogli fino a farlo scoppiare? L’unica cosa che riempirete sarà il pancino di questo manigoldo!
Ovunque vi muoviate all’interno della vostra “fogna” di casa troverete un piccolo frugoletto, frutto dei vostri atti impuri in bagno, pronto ad abbracciarvi con tanto amore! Che tenero! Vi casca in testa pure mentre aprite i comodini in cerca di equipaggiamento, dolcezza da diabete!
L’affetto non smette di calare nei vostri confronti! Qualcuno ha detto all’Hellkite Dragon di farvi una sorpresina venendo ad accendere le candeline sulla vostra torta di compleanno all’improvviso! Si sa, cavaliere bruciato, cavaliere fortunato! Sticazzi!
-Il venditore di MetroPolvere mi ha truffato!
Oh, adesso mi lancio in questo bel caminetto così andiamo a dRagon alley! Hagrid e i 4 re mi stanno aspettando. Controllore: *Din-don* Comunicazione di servizio. Non avendo il braccialetto dell’amicizia dei Lupetti Sif Scout, lei non ha il diritto ad effettuare questo viaggio; per ovviare a questo inconveniente, la uccideremo senza rimborsi!
Oh, hai fatto tutta questa strada per arrivare in cima alla fortezza di Sen! Avrai solo sputato sangue e recitato qualche bestemmia in ostrogoto! ^_^ Sarebbe un peccato se un serpente femmina nelle vesti della Dea Khalì ti spari un fulmine stile Zeus che ti faccia precipitare per settordici chilometri! Salutami la signora del secondo piano!
-Che begli occhioni *-*
Oh, ma quanto è puccioso questo animaletto con i suoi occhietti manga! Come dici? Una foto insieme? Certo! *CHEESE* Ricordate ragazzi, non accettate fumo dagli sconosciuti con gli occhi a palla! *Rollane un’altra amico * *Azz, è proprio GAS!*
Aaaah, ho le anime che mi escono dal culo per quanto sono pieno, è proprio ora di shopping terapeutico! *BENZONI ha invaso il tuo mondo* Ti devi spaventareeeeee! Eccerto, tra tanti invasori ti deve capitare un dio nordico che ti ammazza con un colpo solo e si ciuccia le tue 1414352 anime messe da parte nel porcellino infernale per comprarti un pollo da sacrificare a sadanaaaaa!
Nel bene e nel male le morti in Dark Souls saranno cicatrici che alla fine del gioco anziché farci male, ci faranno un sacco ridere, ripensandoci! E voi ne avete passate di peggio? Provate empatia verso questo povero ragazzo che ha perso la sanità mentale e la via del signore? Commentate!
–Jonathan Campione–