Dite no a bagarini, venditori di braccialetti per fiere ed al colesterolo, l’ingresso alla fiera del Salerno Comicon ve lo regaliamo noi con il “Salerno Comicon Free Ticket”!
Oggi mi sento giornalista del TG.
Si chiama “Comicon Free Ticket“, ed è questa l’ultima trovata della redazione di Isola Illyon. Il giovane e brillante sito internet dedicato esclusivamente al mondo del fantasy, annuncia la sua partecipazione alla fiera del fumetto “Salerno Comicon”, che si terrà il prossimo 7, 8 e 9 dicembre presso il Complesso Monumentale di Santa Sofia ed il Teatro Augusteo.
Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta con le parole raccolte in questa intervista rivolta ad alcuni abitanti dell’isola.
-Mi scusi buonuomo, cosa sa dirci di questo “Comicon Free Ticket”?-
“Via con quelle telecamere!”. (Rahl, sfuggente elfo oscuro)
“So che si vince un biglietto per il Salerno Comicon, è gratis e per partecipare ci sta un link..” (Thamos, l’uomo che sapeva troppo)
“Possono partecipare tutti, specie quelli che nella vita non hanno mai vinto nulla, è questo il loro momento.” (Yunh, spronatore di genti.)
“All’entrata del Salerno Comicon uno di noi aspetterà il vincitore rendendogli omaggio e regalandogli il biglietto valido per tutti e tre i giorni della fiera. Sarà un’emozione indicibile”. (Garen, appassionato di premiazioni).
Queste le parole degli isolani intervistati ai nostri microfoni. Il concorso è aperto a tutti coloro che parteciperanno alla rinomata manifestazione fumettistica campana. Per tutte le informazioni potete visitare il link che vedete in sovrimpressione. Grazie dell’attenzione, ci rivediamo nello speciale del Tg Notte, intitolato “Elfe scosciate, è diventato un problema sociale?” Grazie per l’attenzione e buon proseguimento sui nostri canali.
SOVRIMPRESSIONE:
https://www.isolaillyon.it/contest-e-premi
Kal, Viandante dell’Ovest
–Luca Scelza–