Riallacciate vecchie amicizie, raggiungete i vostri zii amanti del digitale o riappacificatevi con le vostre ex, l’importante è che abbiano Sky a casa. Perché la maratona Game Of Thrones è già iniziata e non potete perderla!
Conclusasi la seconda stagione de Il Trono di Spade, tutti i fan si sono ritrovati dinanzi ad una scottante notizia: dovranno attendere fino al 2013 per poter appassionarsi alla terza serie. Ci sono stati svenimenti, shock, e tachicardie varie. Ma purtroppo non c’è niente da fare, bisogna attendere un bel po’ di tempo per i nuovi episodi.
Bene, nell’attesa Sky ha deciso di sparare una maratona GoT sul canale Sky Cinema Hits. Dal 21 al 24 Giugno infatti, tutte le sere dalle 21,10 vanno in onda 5 episodi, così che in 4 appuntamenti si concludano tutte e due le stagioni della serie. Una cura di 5 ore al giorno degli Stark e compagni può dare allucinazioni o provocare fenomeni di immedesimazione. Ma penso che valga la pena rischiare, così almeno non dovrete scaricarvi una caterva di GB di puntate dal vostro amato uTorrent.
Ma quei simpaticoni di Sky, oltre ad avviare questa maratona, hanno proposto sul sito web un simpatico drinking game, basato su questa immagine che vi ridurrà ubriachi ed in mutande a cercare di sconfiggere vostra madre con una birra a mo’ di spada.
Non potevo non riproporvelo: gustatevelo.
Le regole sono semplici.
Si beve “alla goccia” (tutto d’un fiato) ogni volta che in un episodio succede una di queste cose:
– Un re di qualunque sorta muore;
– Qualcuno viene nominato re per la prima volta;
– Qualcuno propone un brindisi o tracanna il suo drink;
– Ci si accorda per un matrimonio o si celebra un matrimonio;
– Quelli che vincono una battaglia vengono anche solo nominati dopo la battaglia stessa;
– Scene di sesso o di nudo completamente gratuite;
– Qualcuno si sacrifica o viene sacrificato;
– Qualcuno rompe i voti o infrange un giuramento;
– Qualcuno dice Valar Morghulis;
– Gli Estranei (i White Walkers) compaiono sullo schermo;
– I draghi sputano fuoco;
E questo riguarda solo le bevute tutte d’un fiato, perché a destra dell’immagine ci sono invece le numerose regole che ci indicano il momento in cui bisogna almeno bere un sorso del proprio drink (un esempio a caso: Joffrey si comporta da idiota o Hodor dice “Hodor”, cioè sempre!)
Il drinking game è pensato per la seconda serie però, dato che le birre sono in offerta causa europei io vi consiglio di darci dentro con tutti gli episodi di entrambe le stagioni.
Buon divertimento, davvero.
Kal, Viandante dell’Ovest
–Luca Scelza–