Chi non dispone di un PC sufficientemente performante o di una console di attuale generazione e avesse comunque il desiderio di assaporare le atmosfere del nuovo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sappia che Warner Bros. ha annunciato da poche ore l’arrivo di una versione mobile del gioco, che sarà lanciata questo autunno su Android e iOS, probabilmente nello stesso periodo d’uscita del “fratello maggiore” (attualmente previsto per il 10 ottobre).
Il titolo, scaricabile in formato free-to-play, sarà un RPG con combattimenti in tempo reale, dove l’utente dovrà reclutare un esercito di seguaci per sconfiggere gli orchi nemici. Da quanto sappiamo fin ora, saranno presenti diversi personaggi noti tratti dai racconti di Tolkien, compresi Boromir e Gimli, e anche questa edizione mobile supporterà una versione “ridotta” del Sistema Nemesis.
Eccovi il primo trailer:
–Mario Ferrentino–
[amazon_link asins=’B06XC4F3G6,B06XGJD67X,B00SJ73QBQ’ template=’ProductCarousel’ store=’isolilly-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37a8e564-7518-11e7-a20d-ef8913ecc1b0′]