Come riportato dai colleghi di Deadline, HBO non sembra volersi adagiare sul successo ottenuto da Il Trono di Spade: a ottobre, infatti, a Belfast (nello studio che ha già ospitato molte puntate dello show, nonché la serie Krypton e un non meglio specificato “futuro spin-off di Star Wars“) si partirà subito con le riprese del pilot di quella che sarà la prima serie tv spin-off basata sul mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Di questo nuovo show sappiamo pochissimo: la sceneggiatura sarà di Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), realizzata sotto la supervisione di George R.R. Martin stesso, e la serie sarà ambientata alcuni millenni prima degli eventi di quella regolare. Da quanto dichiarato dall’autore “si narrerà del passaggio dall’l’Età degli Eroi all’era più buia del Westeros, e scoprirete tutta la verità sull’origine degli Estranei, sui misteri delle terre che si trovano a Est del continente, e sugli Stark di cui tante volte si sente parlare nelle leggende”.
Martin ha anche specificato che non appariranno né personaggi né attori già visti in Game of Thrones.
Che ne dite, vi incuriosisce la cosa?
–Mario Ferrentino–
[amazon_link asins=’8804688424,B071L2RSC9,B012EVJ2WO’ template=’ProductCarousel’ store=’isolilly-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea68aecf-8510-11e8-93a7-23829803662c’]