Il Bosco di Hir è nel caos. Divampano battaglie contro la stessa vegetazione. Cosa sta succedendo nel Gdr Live Terre di Confine? Preparatele armi e sistemate le armature, per la giornata evento di Domenica 17 Giugno nel bosco di Montecorvino Pugliano!
Il Gdr Live Terre di Confine creato da Davide De Martino ed appoggiato da tutti i ragazzi dell’associazione Avalon cresce ad ogni sessione di partecipanti e sviluppi narrativi. Questa Domenica 17 Giugno ci sarà una nuova giornata di gioco nella Location del Bosco San Benedetto di Montecorvino Pugliano, a pochi km da Salerno. Il luogo, con la sua vegetazione e gli ampi spazi verdi risulta un luogo molto interessante per lo sviluppo di un gdr live, dove combattimenti, intrighi e trappole sono all’ordine del giorno!
L’accenno alla storia dello staff diTerre di Confine ci racconta che..
Il Bosco di Hir è nel caos. Dai suoi Alauriani confini nord sino ai suoi Repubblicani confini sud divampano battaglie contro la stessa vegetazioni. E’ ormai certo che le difese druidiche del Clan Elfico di Gjallari-Hir si sono rivoltate contro loro stessi. Molte richieste di soccorso sono state inviate alle Terre di Confine da parte loro, ma la politica di equità della Lega mercantile ne limita il supporto legalizzato. E’ però consigliato ad ogni singola fazione di recarvisi al fine di supportare un luogo che per quanto neutrale alla guerra, resta compartecipe degli equilibri naturali delle Terre di Confine.
Lady Meruilia Alaet, Guardiana del Clan Elfico, ha invocato il pericolo di esodo a tutti i confinanti ed una tale decisione non può che allarmare le zone limitrofe sui possibili rischi del propagarsi di questa tenebrosa rivolta della natura.
Molti misteri si celano dietro queste rivoluzioni della natura e spetterà ai valorosi ed i coraggiosi l’onere e l’onore di salvaguardare la preservazione dell’individualità Elfica.
Saranno i giocatori con le loro scelte e vittorie o sconfitte a disegnare il proseguio della storia e voi, lettori eccitati di fantasy potete alzare le chiappe dal pc e trasferirvi sul campo di battaglia divenendo giocatori. Per iniziare potreste anche partire con Png!
Questo il link dell’evento, dove trovate tutte le informazioni, orari, regole e lo staff del gioco in caso vogliate contattarti! Noi saremo lì ad aspettarvi, mischiati tra guerrieri e sacerdoti, con nascosto in qualche punto un tatuaggio di Illyon!
Come funziona il gdr live lo sapete, se invece non ne avete mai sentito parlare sappiate che siete degli sprovveduti!Ma a voi ci pensa Illyon. Questo il video girato all’ultima sessione di Terre di Confine, non vi sono combattimenti ma potete farvi un’idea sull’ambientazione.
Per quanto riguarda il gioco in se, le regole, i combattimenti, i furti, gli assassinii o gli incantesimi farò presto tutta una serie di video-articoli tutorial che vi spiegheranno le varie parti del gioco, ovviamente tutto in costume e nelle vesti dei personaggi del gioco!
Intanto vi aspetto tutti Domenica 17 Giugno alla giornata evento “Insurrezione Arborea”..
Camian Sguardotruce
–Luca Scelza–