Se vi dicessi che avremmo potuto vedere Christian Bale (American Psycho, The Prestige, la trilogia del Cavaliere Oscuro) in Solo: A Star Wars Story, cosa mi direste? State tirando un sospiro di sollievo per il pericolo scampato oppure vi state mangiando le mani perché alla fine l’attore non sarà parte della produzione di questa tribolata pellicola?
Quali che siano i vostri pensieri in merito, è andata proprio così: Bale ha infatti svelato di essere stato contattato da Disney per entrare a far parte del cast dello spin-off sulla nostra canaglia intergalattica preferita (si vocifera per il ruolo del mentore di Han, che alla fine sarà interpretato da Woody Harrelson), ma che alla fine le trattative si siano concluse con un nulla di fatto.
Nonostante questo, l’attore si è detto assolutamente interessato a far parte dell’universo cinematografico di Star Wars, non solo perché è un grande appassionato dalla saga, ma anche in virtù della sua amicizia di lunga data con Kathleen Kennedy (attuale presidente di Lucasfilm) e il marito Frank Marshall, con i quali ha collaborato nel 1987 ne L’impero del Sole.
Che dite, Disney gli concederà una nuova possibilità? Nei panni di chi lo vedreste bene?
–Mario Ferrentino–
[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B013JS595K,B00CX6CJ1M’ template=’ProductCarousel’ store=’isolilly-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71f46039-f0e4-11e7-b9bc-a9bfb747f40f’]