Conferenza scoppiettante per Ubisoft, che ha tirato giù un bel po’ di pezzi da novanta sul palco dell’E3. Si è da pochi minuti conclusa la conferenza dell’azienda francese, e andiamo a vedere quali prodotti destinati agli appassionati di fantasy sono stati mostrati.
Anche in questo caso, come si suol dire, pochi ma buoni. Il primo gioco che ci interessa è certamente Skull & Bones, un action/tattico basato su battaglie navali tra pirati che offrirà la possibilità di unirsi ad altri cinque amici per scontrarsi online. Tecnicamente sembra che il team abbia preso di peso asset e animazioni direttamente da Assassin’s Creed IV, ma un nuovo titolo basato sul mondo dei bucanieri ha sempre un suo perché. Eccovi il trailer:
Ed ecco anche il gameplay:
Ma la vera grande sorpresa è stato il ritorno di Beyond: Good and Evil 2, titolo di cui se ne erano perse ormai le tracce da anni, presentato da un emozionatissimo Michel Ancel. Il gioco sarà un prequel dell’opera originale, e già sembra davvero fantastico. Eccovi il trailer:
Beh, Ubisoft ci ha resi sicuramente felici quest’anno. Siete d’accordo?
–Mario Ferrentino–
[amazon_link asins=’B010M6DVDO,B01LCF27VQ,B07178LQB6′ template=’ProductCarousel’ store=’isolilly-21′ marketplace=’IT’ link_id=’630e8006-4fbc-11e7-8ccb-e12e224632f3′]