Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo della nuova stagione di Game of Thrones, e per tutti i fan in crisi di astinenza di teorie, intrighi e complotti, giunge una simpatica applicazione che vi permetterà di soddisfare la vostra sete di trame.
Theories are Coming (http://www.theoriesarecoming.com) è un sito che dà la possibilità di generare delle teorie su Il Trono di Spade, andando a incrociare i personaggi principali con alcuni eventi, così da far nascere situazioni particolari e a cui nessuno avrebbe mai pensato, ma che in qualche modo risultano anche credibili, grazie ad alcune spiegazioni che accompagnano la teoria, in grado di giustificare anche i matching più assurdi.
Attenzione: Se siete ancora fermi alla prima stagione e vi state domandando quale sarà il futuro di Ned Stark, vi consigliamo di non proseguire nella lettura (e, in realtà, neppure di aprire il suddetto sito), in quanto le teorie sono aggiornate all’ultima serie, e rischiereste di incappare in grossi spoiler.
Noi ne abbiamo provate alcune, scegliendo tra le più improbabili, e i risultati venuti fuori sono geniali e sorprendenti:
Tyrion controlla gli Estranei
Come scritto nella pergamena che vedete qua sotto, si tratterebbe di una situazione assurda, a cui nessuno avrebbe mai pensato, e quindi nel pieno stile del Folletto, che potrebbe in qualche modo prendersi una rivincita su tutti, facendo uscire il lato più sordido che si cela in lui.
Arya ha organizzato le Nozze Rosse
Ma come? Tutti noi adoriamo Arya, non sarebbe mai capace di fare una cosa simile! Eppure i suoi sentimenti di rabbia nei confronti della madre e di come è stata gestita la famiglia degli Stark, ormai in rovina, potrebbero averla spinta a un gesto estremo allo scopo di farla risorgere dalle sue ceneri.