Caro lettore di Isola Illyon, se ha fatto un torto alla tua milady e lei ti ha risposto con “un Lannister paga sempre i suoi debiti”, allora sei nel posto giusto, perché oggi ho per te 8 efficaci rimedi per placare la sua ira, prima di ritrovarti sgozzato vivo (o peggio). Ma anche se sei stato un vero Lord o un arguto Ditocorto, questo elenco potrebbe fare lo stesso al caso tuo: si tratta di 8 oggetti del desiderio dei fan (in questo caso intenderei fan donna, ma se ne vuoi comprare qualcuno anche per te, non ti giudicherà nessuno – anzi, potresti persino guadagnare qualche punto esperienza!) di Game of Thrones.
Escludendo a priori dalla lista qualsiasi romanzo della serie, DVD o Blu-Ray (che presumo voi abbiate già assolutamente), andiamo dunque a vedere quali sono:
LE UOVA DI DRAGO
Di Uova di Drago ne trovate disponibili in varie forme, tra cui biscottiere, peluches e ciondoli. Ma una vera fan le vorrebbe di dimensioni originali, da piazzare in un posto d’onore e, soprattutto, piene di draghi e non di biscotti. Uova di drago = 199,95€. Amore della mamma = non ha prezzo.
Le potete comprare qui.
MONOPOLY DI GAME OF THRONES
Non ditemi che il Monopoli è un gioco superato, non prima di posizionare il vostro meta-lupo sopra Approdo del Re. Attualmente questo gioco è disponibile solo in inglese, ma è adatto a tutti e si tratta di un prodotto irrinunciabile per scaldare le vostre notti d’inverno, al fuoco di una Carta Rischio. 34,23€, più il prezzo della vostra anima.
Lo potete comprare qui.