“Proclama la tua lealtà!” è finalmente arrivato al termine, in collaborazione con mondogdr.com questo contest ha saputo regalarci grandi emozioni: Come ben sapete chiunque ha partecipato ha diritto a 10 euro di buono, spendibile sul sito di mondogdr (qui potete trovare tutte le informazioni del caso). Ma bando alle strufole, è il momento di proclamare i fortunati vincitori, che si portano a casa il ricco bottino. Ricorderemo, insieme ai loro nomi, la loro rivendicazione di fedeltà che li ha portati alla vittoria.
Cominciamo con il secondo premio, assegnato a Giulia Bettoni, alla quale andrà un poster della serie tv di Game of Thrones, a scelta tra quelli disponibili. La frase che l’ha portata ad aggiudicarsi il secondo premio è: “è la dimostrazione che al mondo non vincono sempre i buoni; che i propri errori si pagano col sangue. Che le favole non esistono e che per trovare la propria strada bisogna perdersi svariate volte.”
Il primo posto spetta invece a Giacomo Martinelli, che vince il gioco da tavolo: “Il Trono di Spade: Seconda Edizione“, proclamando la sua lealtà in questo modo: “la neve cade lenta e bianca, copre tutto e nasconde gli orrori oltre la barriera. Siamo i difensori del nord o almeno lo eravamo, questo però ora non importa. L’inverno sta arrivando e saremo pronti.“
Signori, grazie a tutti per aver giocato con noi, ci rivedremo tutti al prossimo contest, partecipate numerosi!
–Michele Giuliani–