In occasione dell’uscita del libro “Dragonero – Il risveglio del Potente“, firmato dal grande Luca Enoch, noi di Isola Illyon, in collaborazione con Mondadori siamo felici di dare una possibilità molto speciale a tutti voi lettori!
Come intravedete buttando l’occhio un po’ più giù, da oggi su questa pagina troverete uno sfogliabile contenente Il Prologo di questo nuovo libro, che sarà in libreria a partire dal prossimo 13 ottobre.
Siete ancora qui? Scendete a leggerlo!
– SCHEDA DEL LIBRO –
Nella sala del reliquiario del santuario di Rupescissa, Arzhel, un mago novizio, non crede ai suoi occhi. Inerte, di fronte a lui, giace un Drago. “Un essere superiore, appartenente all’antica genia dei Grandi Draghi Senzienti che, agli albori del mondo, avevano dato il nome a tutte le cose.” Gli occhi di Arzhel si riempiono di lacrime. È la cosa più bella che abbia mai visto.
Nel frattempo molte leghe più in là, sulla cima di una montagna innevata, un grande Drago nero lotta per liberarsi dalla morsa del ghiaccio che lo tiene prigioniero. Un’antica profezia si sta compiendo: il risveglio dei Draghi. E i primi a uscire dal letargo sono un Potente, capace, raggiunta l’età adulta, di ricondurre i suoi simili nelle terre dell’Erondár e un drago rinnegato, uno dei pochi che si erano rifiutati di abbandonare quei territori per raggiungere il Continente Nascosto, così come stabilito da un patto, stretto in tempi immemori, fra i Draghi e la razza umana.
Ora, quindi, gli abitanti dell’Erondár rischiano di venir spazzati via dal ritorno dei Signori del cielo. L’unica possibilità di salvezza è quella di trasportare il cucciolo di Potente oltre la Cintura della Tempesta, la barriera che separa il mondo conosciuto dall’attuale dimora dei Draghi, prima che diventi adulto.
Solo un uomo può accompagnare il giovane novizio in questa missione suicida: Ian il guerriero dal sangue di Drago, conosciuto come Dragonero. Assieme all’elfa silvana Sera, all’orco Gmor e alla tecnocrate Myrva, Ian e Arzhel si imbarcano su un dirigibile – il Calathor – nel tentativo di riportare il Potente neonato ai suoi simili prima che la catastrofe si abbatta sul genere umano.
Vi siete già eccitati, eh? Prima di lasciarvi alla lettura del Prologo di “Dragonero – Il risveglio del Potente” vi ricordiamo che potete prenotare, acquistare e scoprire di più su quest’opera visitando il seguente link: http://www.librimondadori.it/libri/dragonero-il-risveglio-del-potente-luca-enoch.
Quindi? Cosa ne pensate di questo assaggio? In quanti fremete dalla voglia di leggerlo? Raccontatecelo nei commenti qui sotto!
– La Redazione –