J.J. Abrams, cosceneggaitore e regista di Star Wars – The Force Awakens, e Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, hanno finalmente deciso di rivelare l’identità di parte dei personaggi che compariranno nella loro pellicola. Lo hanno fatto in esclusiva attraverso Entertainment Weekly presentando i personaggi con una frase capace di far correre i brividi lungo le schiene di ogni appassionato: “Collect ‘em, Trade ‘em”, storico motto della Topps, compagnia produttrice di alcune più famose fra le carte collezionabili statunitensi.
Per ora non sono noti i nomi di tutti i personaggi, né sono disponibili tutte le carte, ma la numerazione di quelle presentate lascia presagire che la Topps potrebbe essere interessata a fare ciò che aveva già fatto nel 1977: una collezione di carte tratte direttamente da Star Wars VII.
Fra i personaggi rivelati, l’unico che potrebbe esser stato tratto dall’Universo Espanso è Finn… ma se così fosse, le differenze sarebbero sensibili. Di questi tempi non si sa più cosa sperare…
Ma bando alle ciance, è venuto il momento di scoprire insieme i nostri futuri eroi!
L’articolo esclusivo di Entertnainment Weekly lo puoi leggere a questo link, dove potrai trovare anche tutte le altre “carte” di Star Wars – The Force Awakens realizzate dalla Topps!
– Lucrezia S. Franzon –