Lanciatevi in picchiata a dorso del nostro drago e scoprite come vincere il cofanetto della seconda stagione di Game of Thrones, Illyon Edition!
Un’estate al mareeee voglia di remareee… col cavolo! Abitanti dell’Isola, vi ritrovate sfortunatamente ancora incatenati alla scrivania dell’ufficio, sommersi dalle scartoffie e tediati dalle ansiogene mail del tuo capo? Il vostro lato b ha incredibilmente sviluppato un morboso legame colloso con le sedie della stanza/biblioteca/sala studio (12h no stop con tanto di cibo cinese da asporto e numero massimo 2 pause a scelta tra bagno e/o whatsapp), cercando in tutti i modi di raffazzonare l’ultimo esame prima di lanciare i libri dalla scogliera e tuffarvi finalmente nell’ultramarina spensieratezza di quelle due, sudatissime settimane di ferie/vacanze? E cosa c’è di meglio (a parte un ghiacciolo), per ingannare l’attesa, di un freschissimo contest estivo di Isola Illyon?
Come v’abbiamo sempre abituato, Illyon cares, e viene incontro alle vostre esigenze: se fa caldo da morire e non avete modo di rinfrescarvi, fatevi un viaggetto sulla Barriera, sola andata, o lasciatevi cullare dalle onde, regalandovi un rilassante giro in barca nella preziosa Baia delle Acque Nere: questo mese vi regaliamo la Stagione 2 de Il Trono di Spade!
Cos’ha di speciale questa Illyon Edition? Niente, ma ve la regaliamo no. Così ci amerete alla follia. Vi diamo anche la possibilità di scegliere tra DVD e Blu-Ray, che volete di più!
Le modalità di partecipazione sono le classiche: da bravi White Walkers, invadete la pagina Facebook https://www.facebook.com/isolaillyon/photos/464520163651040 e, dando ovviamente per scontato che siate già fan della nostra pagina ufficiale, condividete pubblicamente l’immagine, commentando al di sotto di essa un fruttato “Date del vino a quest’uomo”. That’s it! Tra tutti i partecipanti estrarremo randomicamente la fortunella o il fortunello di turno. Al solito, potete trovare il regolamento completo alla pagina Contest e Premi.
Avete tempo fino al 31 agosto, non lasciatevi sfuggire quest’occasione: vincere è facile come assassinare John Arryn! Attenzione: spoiler non inclusi.
– Mario Venezia –