E finisce anche lo spoiler di From the Vault: Twenty, il nuovo prodotto marcato Wizards per tutti i collezionisti di carte Magic. Siete rimasti delusi od entusiasti?
Ed infine ecco sopraggiungere dai meandri di internet le ultime immagini del nuovo prodotto della Wizards, il From the Vault: Twenty, che come di consueto, viene rilasciato alla fine dell’estate, quest’anno il 23 agosto. Per chi non lo sapesse il From the Vault è un prodotto puramente per collezionisti, in cui vengono scelte, a seconda della tematica che lo caratterizza 20 carte che rappresentano al meglio quel tema, più un d20, così per gradire. Quest’anno si tratta di un From the Vault puramente celebrativo, in cui troviamo 20 carte chiave di altrettanti deck storici del mondo torneistico magichiano. Un deck per ogni anno di vita del game. Già, perché vi ricordo che Magic the Gathering compie 20 anni nel 2013. Ormai è un ometto!
Vediamo quali carte sono state scelte:
Poco da aggiungere. Non mi dilungherò in analisi carta per carta visto che QUESTO PRODOTTO NON HA VALIDITA’ A LIVELLO TORNEISTICO. Vi ricordo che la data di uscita di “From The Vault Twenty” è ufficialmente il 23 Agosto anche se diversi siti lo stanno già mettendo in prevendita. Il prodotto sarà disponibile solo in inglese e il prezzo consigliato dalla wizzy sarebbe di 39.99 $ (Non sperateci!). Detto questo, voi cosa ne pensate? E’ un tipo di prodotto che acquistereste o tenete i vostri portafogli ben lontani da queste variant? Ditemi, ditemi. Sono curioso.
–Vincenzo Mirra–