Una delle serie cult più recenti del genere fantasy come “Game of Thrones” è divenuta famosa per i libri da cui proviene, per la storia avvincente e anche per la passione che le immagini non intendono celare tra amanti ed innamorati…
Chi ci segue da tempo sa bene quanto ci siano care le tematiche del sesso e del fantasy, specie quando sono insieme. La prima e seconda serie de Il Trono di Spade ci hanno offerto bellissimi incontri amorosi che insieme alla scenografia, all’intrecciarsi delle vicende e dei personaggi, hanno condito con una salsa piccante il calderone della serie, accendendo l’attenzione degli spettatori.
La genialata che vi propongo oggi non l’abbiamo fatta noi, ma il sito BuzzFeed che ha creato questa infografica che riassume i rapporti sessuali avvenuti nelle prime due stagioni della serie, studiando vari parametri tra cui: il sesso dei personaggi, le stagioni, il posto dove si sono consumati gli amplessi, il tipo, la casata e le nudità.
Trascorrerete ore a pensare a tutte le scene racchiuse in questa immagine, e alla fine vi sentirete soddisfatti di averle ricordate tutte. Interrogatevi: quali sono quelle che vi sono piaciute maggiormente? Cersei e suo fratello? Il Cavaliere di fiori con Renly Baratheon? Intanto attendiamo i vostri pareri per scoprire quella che vi ha emozionato maggiormente e farci anche noi un’infografica.
Luca Scelza