Durante una recente scampagnata sui monti azzurri di Illyon insieme ai ragazzi dell’Associazione Avalon abbiamo scoperto un’immenso antro dove giochi da tavolo, manuali di ruolo, videogame e libri sono in vendita e scambio, insieme a centinaia di venditori e cacciatori di offerte. Raggiungeteci!
Si fumava dell’erba pipa insieme quando una serie di nani ci sono sfrecciati davanti per andare ad uccidere un drago e riprendersi i loro tesori nascosti in un antro. Li abbiamo seguiti e abbiamo scoperto che di draghi cattivi non c’era traccia sulla nostra isola ma che un immenso antro dove venditori di ogni sorta esponevano la loro merce si parava dinanzi ai nostri occhi.
I nani, tristi e sconsolati, sono partiti per Erebor, riconoscendo di aver sbagliato montagna mentre noi, insieme ai ragazzi dell’Associazione Avalon siamo stato felice per questa scoperta. Da ora infatti Illyon e Avalon hanno un loro popolatissimo mercatino dove voi, cari lettori potrete fare affari d’oro e vendere qualsiasi oggetto non vi interessi più in maniera gratuita ed utilizzando il social network Facebook.
Infatti abbiamo scelto di inserire quest’area su Facebook in maniera da avere maggiore flessibilità e abbiamo creato un gruppo aperto così che potete invitare anche amici, parenti e vostra nonna.
Questo è il link di L’antro del Drago – Mercatino di Illyon e Avalon vi auguriamo buoni affari e di conoscere bella gente!
N.B. Isolaillyon.it e l’Associazione Ludico-Culturale Avalon non sono in alcun modo responsabili per problemi, transazioni, spedizioni ed altro, noi ci occupiamo solo di gestire il gruppo come una piattaforma libera dove poter incontrarsi e mettere in vendita oggetti personali.
La redazione.