La vostra passione per lo Hobbit è ancora accesissima e non sapete cosa fare dopo aver visto e rivisto il film e consumato le pagine del libro a furia di leggerlo? Illyon ha la soluzione per voi: Lego Hobbit!
Se siete anche amanti dei Lego e volete farvi un regalo, visto che si respira ancora aria natalizia, non fatevi scappare Lego Hobbit della serie Lego Games! Bilbo Baggins, rispettato hobbit della contea, ha sempre condotto una vita tranquilla… fino a questo momento!
La sua quiete è stata sconvolta dall’arrivo di Gandalf e la compagnia di 13 nani capeggiata da Thorin Scudodiquercia. Bilbo, inizialmente riluttante, si unisce infine alla spedizione verso Erebor. Alcuni dei nani, però, attirati dalla buona cucina Hobbit, sono andati a scroccar cibo nelle caverne dei poveri abitanti di Hobbiville! Sarà compito dei giocatori, che interpreteranno uno a scelta tra Gandalf, Dwalin, Kili e Fili, a dover trovare gli altri dieci nani che si sono “imboscati” per la Contea!
Il kit lego, oltre ad essere un buon passatempo per gli appassionati di “costruzioni”, rappresenta un vero e proprio gioco da tavolo. Una reinterpretazione piacevole del classico gioco di memoria con tessere da abbinare in cui dai 2 ai 4 “cercatori” si sfidano a chi ritrova più nani utilizzando come guida le rune lasciate da Gandalf e le spifferate degli Hobbit della Contea.
Ma bando alle ciance… che ne dite di provarlo subito gratis?
http://www.lego.com/legogames/it-it/Webgames/TheHobbit.aspx
Se invece volete avere dettagli più tecnici sui contenuti della scatola, filmati o informazioni sul prezzo fate un salto qui!
http://www.lego.com/legogames/it-it/Products/Details/3920.aspx
Noi di Illyon ce lo siamo già accaparrato! Voi cosa state aspettando? Ci vediamo alla Contea!
Virgil, sinistro occultista
–Jonathan Campione–