Qualche giorno fa Bandai Namco ha rilasciato un teaser trailer (che potete vedere qua sotto) per anticipare quello che sarebbe stato il suo prossimo progetto, un videogame che l’azienda avrebbe presentato ufficialmente soltanto domani 20 aprile. La rivista nipponica Famitsu, però, ha voluto accelerare i tempi, svelando sul suo ultimo numero che il titolo in questione si chiamerà Code Vein, un RPG denominato “hard action”.
Nel gioco, ambientato in un futuro distopico, l’utente impersonerà un Revenant, un vampiro con dei poteri sovrannaturali che dovrà investigare per cercare alcune informazioni aiutato da un gruppo di compagni. La caratteristica di questi Revenant è che a seguito della trasformazione perdono i loro ricordi, e hanno necessità di cibarsi costantemente di sangue per evitare di diventare dei mostri chiamati “Lost”.
Da quanto si legge sulla rivista, i lavori sarebbero completi al 35%, e l’uscita prevista per il 2018 su piattaforme ancora non annunciate. Speriamo di scoprire altre informazioni in merito già domani.
–Mario Ferrentino–
[amazon_link asins=’B01MD1WNMW,B06XNSHRJB,B00KTJGUJM’ template=’ProductCarousel’ store=’isolilly-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3eead396-2514-11e7-98bd-b9ed19b2d2cc’]