Lo scorso primo aprile Bandai Namco Entertainment ha diffuso online un’immagine che annunciava l’apertura di un locale chiamato Tavern of Souls, dedicato ai fan della saga di Dark Souls. La notizia, visto il giorno in cui è stata diffusa, era passata in secondo piano non essendo stata presa sul serio.
Nella giornata di ieri, però, Bandai Namco ha confermato che non si trattava di un pesce d’aprile e che l’apertura di un locale dedicato a Dark Souls ci sarà sul serio, ma tutte le informazioni potranno essere rese pubbliche solo ed esclusivamente il giorno dopo l’uscita del gioco in Europa, il 13 aprile 2016. La foto che circola in rete mostra qualche pietanza indicata sulla lavagnetta del menù che anticipa alla grande quella che sarà l’atmosfera all’interno del locale.
Non ci resta che aspettare il 13 aprile per scoprire cosa ci attende, intanto la città è stata però annunciata, la locanda sarà a Milano.
Riusciremo a terminare un piatto senza finire continuamente al falò? Il corridoio per il bagno sarà costellato da trappole? Al posto delle bottiglie troveremo fiaschette estus? Lo scopriremo, molto presto!
– Alessia Bellettini –