Hai partecipato al concorso per pubblicare la tua storia sull’antologia fantasy “The Journey” edita da Isola Illyon? Scopri i nomi dei vincitori!
Sei stato tu a scriverci quella storia riguardante il fatto che Obama possa essere un elfo oscuro? E quella in cui gli olifanti facevano le orge? Bene, se erano queste le tue storie sono state bruciate ed asfaltate dai vincitori del concorso “The Journey”, indetto dall’isola preferita dagli appassionati del fantasy. Se la tua storia non è tra questo elenco vuol dire che ti odiamo o che ci hai mandato delle porcate.
Da regolamento avevamo previsto dieci racconti, ma abbiamo preferito selezionare i sette più interessanti per rendere il volume più sottile e flessibile, con piccole storie che inducessero il lettore ad appassionarsi allo stile e ai personaggi di ogni vicenda, dando a questa antologia il ruolo di piccolo scrigno pieno di avventure e viaggi misteriosi. La vostra partecipazione è stata davvero popolosa e abbiamo così deciso di lanciare presto un nuovo concorso per appassionati di scrittura fantasy, quindi continuate a seguirci.
Bene, sono lieto ed emozionato nell’annunciare i vincitori del primo ebook realizzato dal gruppo editoriale e dal sito internet Isola Illyon. Compongono la fantastica antologia “The Journey” i racconti di:
Paolo Insigne – Verso Mah’relnam
Alessia Ronchi – Il viaggio
Aniello Agresta – L’odissea del principe dannato
Flavio Graser – Fuoco Freddo
Carmen Bruni – Un occhio per la vita
Marco Leonardo – Un lungo cammino
Enza De Luca – Anima
Questa gente ci ha mandato delle storie avventurose, di personaggi appartenenti a mondi lontani in cui creature mostruose e avventure fantasy si avvicendano. Ci ha divertito molto leggere tutte le storie ricevute, perché è sintomo di quanto il fantasy possa essere fonte di creatività e immaginazione per tanti ragazzi e non solo, anche per vecchiacce, brutti porci e filosofi new age.
Da lunedì 2 settembre potrete scaricare l’ebook “The Journey” gratuitamente dal nostro sito nei formati epub, kindle e pdf per tutti i tipi di e-reader oppure direttamente dal Kindle Store di Amazon. I miei complimenti ai vincitori e a quelli che ci hanno provato, continuate a scriverci e a raccontarci dei mondi che immaginate nei quali vi piace fantasticare. Vanno bene anche quelli che vedete sotto i fumi dell’alcool, si, mi dicono dalla ragia che vanno bene.
-Luca Scelza-