AUDITE! AUDITE! Aspiranti scrittori delle terre dell’orrore, seguaci lovecraftiani, orrori di altre dimensioni, a voi tutti reco il mio appello, perché oggi stiamo per portarvi a Dunwich. O meglio, probabilmente sarà qualcuno di voi a farlo, perché stiamo per annunciarvi un interessante concorso.
La casa editrice Dunwich Edizioni, insieme con il portale Letteratura Horror, sta lanciando un interessante concorso per tutti gli amanti del genere e in particolare per tutti coloro che sono appassionati lettori di H.P. Lovecraft, e in più hanno la passione per la scrittura.
Come si evince dal titolo, i lavori dovranno ispirarsi al celebre racconto L’Orrore di Dunwich. Come suppongo la maggior parte di voi sappia, la storia, appartenente al Ciclo di Cthulhu, è ambientata nell’omonima cittadina. Ed è a questo capolavoro, ma non solo, che dovranno ispirarsi gli autori per comporre dei racconti inediti fra le 10000 e le 40000 battute (spazi inclusi). Possono essere inviati fino a due pezzi per autore, entro e non oltre il 20 maggio 2013.
I lavori saranno valutati da una giuria il cui giudizio sarà insindacabile, composta dalla redazione del portale Letteratura Horror, il regista Luca Alessandro e il direttore e creatore della casa editrice Dunwich Edizioni Mauro Saracino, tra l’altro scrittore egli stesso di romanzi horror-thriller quali Game Master e Il richiamo del sangue.
Per il bando completo vi indirizzo al link http://www.letteraturahorror.it/35-ritorno-a-dunwich/297-ritorno-a-dunwich-parte-il-nuovo-concorso-dedicato-a-h-p-lovecraft.html, e a questo punto non dovete far altro che recuperare il vostro computer, biro e carta, macchina da scrivere, penna e calamaio o quello che preferite e cominciare a dar vita al vostro racconto.
KeiLeela
–Eleonora Carrano–