Giunge la notte nelle Terre di Confine, ma i guerrieri non hanno paura delle ombre, e di quello che nascondono. Domenica 22 luglio torna Terre di Confine, di notte..
Continua l’avventura live firmata Terre di Confine e Associazione Avalon. Dopo aver combattuto immense creature arboree e resistito al male che attanagliava la foresta degli elfi, il gruppo di avventurieri proseguirà nel suo viaggio. E lo farà Domenica 22 luglio presso la fabbrica De Martino “Cotto Rufoli” (non lontano da Salerno) dalle ore 20.00 in poi, attendendo la notte e combattendo nella sua oscurità.
_________________
Questa la cronistoria di quello che sta per succedere, scritta dallo staff di Tdc:
Il manto nero che avvolge Delemon, stringe la sua morsa sui cittadini, costringendoli alla prigionia nella propria città.
Nel cuore della notte si possono ascoltare urla di dolore e pianti di disperazione, mentre all’alba del nuovo giorno, un’abitazione è stata profanata e un nuovo cittadino si aggiunge alla lunga lista delle persone scomparse della milizia della maschera. I pochi che li hanno intravisti durante un assalto li hanno descritti come umanoidi ammantati con dei cappucci neri e delle lunghe vesti dello stesso colore, ma nessuno è mai sopravvissuto per descrivere il volto di uno di questi.
Il patrizio Nathanael Pistorius II° ha comandato alla milizia di fermare con ogni mezzo in loro possesso questo massacro e liberarli dai loro invisibili carcerieri, ma l’impresa si è rivelata molto più ardua di quanto si sarebbe potuto immaginare, costringendo le forze imperiali a chiedere aiuto a forze esterne.
Delemon potrà vedere ancora l’alba di un nuovo giorno?
O le tenebre scenderanno in eterno su questa città?
Dicerie circa la città di Delemon:
– “Si avvicinano nella notte e mostrano i loro occhi rossi solo ai raggi della luna. Quando sentirete le urla loro sono già passati e di noi non c’è né più traccia.”
Sandal Limlth – taglia legna del nord di Delemon
– “Io li ho visti, sono enormi demoni con la lingua fiammeggiante e lunghe corna rivolte verso il basso. Non si possono abbattere le loro vesti trasudano sangue. Ormai la nostra fine è vicina e il mondo sarà avvolto tra le fiamme di questi demoni sanguinari, e il caos ci dominerà!”
Himrich –Zelota delle pianure
– “Ho sentito che quegli sciocchi imperiali della città di Delemon hanno problemi con dei briganti di poco conto che si vestono di nero spaventando la gente.”
“Si ho sentito dire anche che si sono rinchiusi nella loro città per la troppa paura.”
Dieter Carsim e JhoanFrizrich – Nobili della città di Maral
– “La notte le urla attanagliano la mia mente, fino a quando di colpo non sento urla di dolore fuori dalla mia casa e solo allora posso dormire sapendo di poter vivere ancora un altro giorno.”
Emsir Barleith – Cittadino di Delemon
– “Ztupidi umani rinchuzi in gabbia nella loro ztezza città, noi abbiamo zpaccato la noztra zpakka su tanti piccoletti neri.”
Grumghor – Orco selvaggio
_________________
“Le Ombre della Luce” è un evento al quale non potete davvero mancare, che le spade e la lingua siano pronte per le ombre, per colpire, convincere o cercare compagni dove il sole non arriva.
Tutte le info sull’evento le trovate cliccando su questo link.
Camian Sguardotruce
–Luca Scelza–