Detentori della Forza, ‘May the fourth be with you‘! Oggi, 4 maggio, è una data molto importante perché ricorre lo ‘Star Wars Day‘! In questa giornata di festa abbiamo realizzato una speciale selezione di idee regalo uomo individuate dai nostri esperti Sith sul sito Troppotogo per una raccolta di gadget a tema Star Wars!
Vediamo insieme le cose più fighe beccate:
POSTER DI METALLO BOBA FETT
Portare gli amici a casa e mostrargli un poster decisamente dark con Boba Fett pronto a sparare e lo Slave I in primo piano è una vera figata per l’interior design che si cela dentro di voi, per i vostri amici e per il vostro gatto nerd che cercherà di dormirci accanto!
PORTA PRANZO DARTH VADER
È giunto il tempo di dimostrare ai vostri colleghi di che pasta siete fatti. Carboidrati a parte, in questo porta pranzo con Darth Vader la forza scorre potente, e spacca di brutto!
GALACTIC ATLAS – L’ATLANTE DEFINITIVO
Mappe, rotte, personaggi, luoghi storici e cruciali. In questo atlante c’è davvero tutto quello che c’è da sapere su Star Wars! Il tempo in cui totalizzavate l’80% in quiz come ‘Quanto ne sai di Star Wars’ it’s really over, qui troverete la Forza per conoscere ogni cosa del mondo di Star Wars!
LAMPADA MORTE NERA EFFETTO 3D
Di ‘Morti Nere’ ne sono state distrutte già troppe ma questa stazione spaziale rimane sempre la nostra preferita. Abbiamo scovato questa lampada che crea un fantastico effetto 3d e mostra gli interni e le sezioni della Morte Nera. Analizzandola con cura troverete anche i piani del buon Galen Erso?
ADESIVO TERGICRISTALLO SPADA LASER
Lunedì mattina. Piove e c’è traffico. Ad un tratto l’automobile dinanzi a voi attiva il tergicristallo posteriore e…cavolo quella è una spada laser! Questo adesivo, esistente in vari colori, è un elemento semplice e unico, che sa trasformare una comune automobile in un omaggio a Star Wars!
Come questi che vi ho mostrato, di gadget a tema Star Wars ce ne sono davvero infiniti, ditemi pure nei commenti quali sono i vostri preferiti e magari qualcuno che vi ricordi lo ‘Star Wars Day‘.
Felici festeggiamenti, Jedi o Sith che voi siate!
– Luca Scelza –