Nell’era di Internet – lo sapete meglio di me – mantenere delle informazioni segrete è diventato sempre più difficile: l’ultima azienda a farne le “spese” in questo senso è stata Warner Bros., che a causa di un errore del rivenditore americano Target ha visto bruciarsi l’annuncio del suo prossimo videogame ambientato nell’universo tolkieniano. Al quanto pare, infatti, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avrà presto un sequel, ovvero Middle-Earth: Shadow of War (in italiano, presumibilmente, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra).
Dalle poche informazioni fin ora raccolte pare che i protagonisti saranno ancora una volta Talon e Celebrimbor, i quali avranno l’obiettivo di forgiare un nuovo Anello che possa eguagliare in potenza quello posseduto da Sauron. Anche questo titolo si baserà sul Sistema Nemesis, introducendo comunque nuove meccaniche e nuove abilità.
In attesa di conoscere altre informazioni e una data d’uscita, qua al lato potete vedere la confezione dell’edizione PS4 (è confermata anche la versione Xbox One, e quasi certamente arriverà anche su PC). Vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità in merito.
–Mario Ferrentino–
[amazon_link asins=’B00WUGVIGC,0008214190,B004XKRO6Q’ template=’ProductCarousel’ store=’isolilly-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1249f4f-fc6e-11e6-a1eb-81b8fcdae6b1′]