La settima stagione di Game of Thrones, lo sapete, sarà trasmessa con un po’ di ritardo rispetto al solito (ve ne parlammo qua). Le riprese, infatti, sono iniziate da poco, il che significa che verosimilmente vedremo la serie non prima dell’estate 2017. Per ingannare l’attesa un utente di Twitter, tale Pap4u, ha scattato un bel po’ di foto dai set in Irlanda del Nord, dove appaiono diversi volti conosciuti, alcuni dei quali possono anche suggerire dei possibili sviluppi della trama.
ATTENZIONE: da qui in poi si fanno supposizioni sul futuro dello show. Ovviamente non si tratta di spoiler, ma se non siete in pari con la serie, fermatevi qua, perché in quel caso le anticipazioni ve le becchereste eccome.
Potete vedere le foto qui (scorrete fino ai tweet di settembre 2016).
Per prima cosa, va detto che a Corbet dovrebbero essere girate molte scene che nella serie si svolgeranno al Nord, dunque gran parte dei personaggi “paparazzati” dovrebbero apparire proprio lì. Salta subito all’occhio l’abbigliamento di Maisie Williams, tipico di Grande Inverno: che sia giunto il momento per Arya di tornare a casa? Particolare è anche il vestito dorato di Aiden Gillen (Ditocorto), così come incuriosisce la ragazza dai capelli rossi che si vede in compagnia di Kit Harington (Jon). Qualcuno dice possa essere la controfigura di Sophie Turner (Sansa), ma non è da escludere il fatto che possa trattarsi di un personaggio nuovo. Nelle foto appare anche un attore vestito da Maestro: che sia uno di quelli della Cittadella che incontrerà Samwell? Vedremo.
–Mario Ferrentino–