To read this in english, click here.
Appassionati della letteratura di H.P. Lovecraft, è il momento di staccare i vostri tentacoli da qualsiasi altra pagina e leggere questo articolo. Proprio per voi, abbiamo pensato di lanciare un grande progetto su scala internazionale che parte da un’idea semplice e sognante: realizzare una serie tv con ambientazione e personaggi presi o ispirati alle opere del Solitario di Providence.
Per fare questo ci siamo rivolti a Netflix lanciando una petizione sul sito Change.org per la realizzazione del progetto, intitolato “The Call – A Netflix Tv Series based on Lovecraft’s tales“. Abbiamo realizzato due petizioni i cui voti confluiscono nello stesso contatore, una in italiano ed una in inglese, per permettere a tutti di contribuire alla causa. Potete accedervi e firmare sin da subito cliccando qui sotto:
Petizione – The Call: A Netflix Tv Series based on Lovecraft’s Tales (ITA)
Petizione – The Call: A Netflix Tv Series based on Lovecraft’s Tales (ENG)
Abbiamo in mente una sceneggiatura fighissima, e pian piano snoccioleremo nuovi dettagli: sarà in ogni caso Netflix a decidere il futuro di questa idea, ma vogliamo comunque stuzzicare la curiosità e la creatività pubblicando dei contenuti realizzati da noi. Per far sì che questa idea diventi realtà le vostre firme sono importanti, ed inoltre influencer, siti di settore e non, realtà di ogni tipo che possono aiutare questa petizione a crescere sono le benvenute.
Change.org funziona per traguardi, ci sono vari step che richiedono un tot di firme da raggiungere per passare a quello successivo. Ci impegneremo, quando la cosa crescerà maggiormente, ad aggiornare la petizione con grafiche, immagini, script e contenuti totalmente inediti per ogni nuovo traguardo raggiunto.
Quindi, firmate, sostenete la petizione, parlatene in giro, condividete, solo insieme possiamo farcela. Per mostrarvi una chicca già in anticipo date un occhio al Teaser Trailer che abbiamo realizzato:
Firmate gente, e già che ci siete, navigate Change.org, vi sono molte petizioni culturali come questa, o anche tese a migliorare questioni sociali di grande rilevanza.
Che Cthulhu vi protegga!
– Luca Scelza –