Isolane e Isolani – in una parola, Illyoners -, benvenuti all’annuncio ufficiale dei vincitori del fantastico contest, promosso durante il mese di agosto da Illyon, l’Isola di informazione fantasy e dai partner dello store online mondogdr.com (trovate qui il regolamento in .pdf)! I promotori vi avevano chiesto di inviare la fotografia dell’oggetto più nerd in vostro possesso e il riscontro è stato davvero sensazionale.
Avete partecipato davvero in tanti, costringendo la Giuria di Illyon – presieduta dal cugino povero di Jaime Lannister e composta da mercenari debitamente sfregiati, maghi smemorati, e goblin dal quoziente intellettivo insolitamente alto – a fare scelte più dure di quelle richieste allo strigo di Rivia nei romanzi di Andrzej Sapkowski. Per questa ragione, ancor prima dell’annuncio, a tutti voi che vi siete messi in gioco partecipando a questo contest vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
In ogni caso, non disperate: tutti i concorrenti avranno diritto a ricevere gratuitamente un coupon – utilizzabile un’unica volta per utente – che permetterà di usufruire di uno sconto di 10 XP (pari a 10 euro) sugli acquisiti sul negozio online mondogdr (http://www.mondogdr.com), previa registrazione sullo store online. I partecipanti verranno contattati via e-mail dallo store online mondogdr all’indirizzo fornito in sede di iscrizione; con la comunicazione verranno fornite le istruzioni per il riscatto dei coupon. Tutte le info sul funzionamento degli XP sono rinvenibili all’indirizzo http://www.mondogdr.com/f-a-q/.
Ma dei vincitori devono pur esserci, per cui eccoli qui, con l’accompagnamento delle foto che la Giuria ha deciso di premiare!
Marta Calaresu:
Simone Checchia:
Fabrizio Battaini:
Francesco Di Ciaula:
Che ne pensate, Isolani?
Se non avete vinto o non avete potuto partecipare a questo concorso, la situazione è comunque rimediabile: potete infatti lanciarvi nel nostro nuovo contest di settembre, che mette in palio il boardgame de ‘Il Trono di Spade’!
Complimenti ai quattro fortunati, allora, un grande in bocca al lupo a tutti i futuri partecipanti e, soprattutto… buon fantasy a tutti voi!
– Stefano Marras –