Il sesso è la quintessenza dell’amore, e i più arditi amatori si cimentano in rapporti anal. Ma nel mondo fantasy, quali sfortunate creature non possono provare questa ebrezza?
Per questa settimana dell’eros, mi sono cimentato nello studio accorto dell’impossibilità di talune creature nell’accoppiarsi in “the anal way” ed ho scoperto cose davvero incredibili. Partendo dal presupposto che le bestie fantasy che fanno sesso, lo fanno per riprodursi e non gli passerebbe mai per la mente di approcciarsi all’ano del consimile, nulla vieta che durante l’accoppiamento si sbagli porta d’entrata, e lì, cari amici, non c’è Yahoo answers a rispondere a domande del genere:
Quindi, per scongiurare ogni dubbio, sia per quelli che sbagliano, che per quelli che non lo fanno nemmeno il sesso, questa ricerca ha avuto lo scopo di segnalare quali di queste creature sono impossibilitate, ad amare in maniera retroattiva.
D’ovvio qualsiasi forma umanoide, è dotata degli strumenti base per compiere rapporti di ogni tipo, e spesso l’impossibilità di compiere quelli classici coinciderà con quella di compiere quelli più astrusi. Ma andiamo avanti e cominciamo.

Offese improbabili: “Hai un culo come un cubo gelatinoso”.
Cubo gelatinoso
Ebbene si. Cominciamo da lui. Il cubo gelatinoso. Tutti l’avranno incontrato almeno una volta, lasciandoci dentro qualche moneta, un’arma o uno scudo, a volte anche la vita. Bene, questo cubo non ha alcun desiderio se non quello di muoversi d’inerzia verso creature o carogne, inglobarle e divorarle. Sessualmente è davvero poco sexy, e in pochi si sono chiesti come si riproduca. Non si sa se esistano “Cube” (al massimo esiste Chewbe, che salutiamo) o se possa creare protuberanze falliche a scopo di inseminazione dadica. Comunque sia non ha un ano, e neanche un cervello.
Zombie
Bene, di non morti ne abbiamo visti davvero tanti negli ultimi anni, da quelli che insozzano cimiteri abbandonati nelle vostre campagne, agli zombie di serie tv famose, ma di sesso, e sopratutto di rapporti anali, non se ne parla mail. Perché? Perché nonostante costoro abbiano virtualmente modo di accoppiarsi in maniera anale dato che dispongono di ani, flautolenti e pieni di pustole, ma pur sempre ani, la cosa non diviene fattibile per una questione di irrorazione mancata, che impedisce loro di poter avere erezioni. Ora, o una ninfomane impazzita si incapretta uno zombie indossando uno strap-on o i nostri cari non morti non potranno mai provare questo colorato e genuino tipo di rapporto.

Cari spettri e wraith, divertitevi di più.
Ombre, spettri e wraith
Pene fantasma, culi fantasma. Già colpirli, senza i poteri di un incantatore è una sudata, sognatevi che tra loro queste creature si tocchino, si accarezzino, si amino, davanti o da dietro. Per le loro capacità e movimenti potrebbero farne davvero di tutti i colori, visitare esseri umani e profumate goblinesse ogni notte, ed entrare nella loro..anima…ma purtroppo i fantasmi e il sesso sono protagonisti solo di “Ghost” e degli ironici e mascalzoni film che mostrano peni invisibili invadere bocche stupite.
Golem
I golem sono degli automi a cui incantatori e negromanti danno vita con la magia, incastrando nelle loro membra anime o spiriti da piegare al proprio volere. Figo. I golem però, come Maria De Filippi nei confronti del marito, non hanno alcun interesse nel riprodursi o nel compiere atti sessuali, possono solo obbedire ai loro creatori e non hanno nemmeno un sesso. Un golem di pietra o un golem di carne non dispongono di testosterone, di un pene decente, e di una controparte femminile pronta a ricambiare il loro affetto. Inoltre, non penso neanche che abbiano un ano, specie quello di pietra, quindi anche per loro l’anal è un emozione irraggiungibile.
Anziani umani dei gdr che vi affidano missioni, alberi di legno, spade con la guaina o senza, fili d’erba, esseri viventi trapassati da lance e poi…vomito di piccione. Ecco i restanti soggetti che sono impossibilitati a compiere rapporti anali. Questo studio, sviluppato sulle creature di cui sopra può forse ancora essere esteso a tante altre bestie che vivono nell’immaginario fantasy. Lascio quindi una porta aperta, quali sono le altre creature che secondo voi per un motivo o per un altro non potranno mai fare anal sex? Raccontatecelo, ed intanto guardatevi allo specchio, se ci vedete un sedere, state sicuri che non rientrerete nei soggetti studiati ed analizzati. Davvero una botta di culo.
-Luca Scelza-