50 dungeons, 6 classi giocabili, 9 abilità uniche, dozzine di incontri, migliaia di mostri, tonnellate di oggetti… UNA SOLA VITA. Questo è Cursed Loot!
Per voi che siete affezionati ai giochi di ruolo esplorativi in stile un po’ antico, ecco un qualcosa che potrebbe interessarvi: Cursed Loot! Dungeon generati in modo casuale + 3 difficoltà + tante classi + varietà di equipaggiamento = rigiocabilità infinita!
Riuscirete ad arrivare alla luce in fondo al dungeon? O perderete la vostra unica vita circondati da mostri di ogni sorta e pestati a sangue? Riuscirete a sconfiggere degli orchi ai dadi e a non cadere nella trappola di false donzelle in difficoltà? Troverete tutti i tesori o per non rischiare di morire felici tra montagne d’oro scapperete selvaggiamente con grande rapidità? Riuscirete a sfidare la morte (ebbene sì, proprio lei in persona si scomoderà per voi) alla massima difficoltà di gioco ed entrare nella leggenda?
Se cercate un gioco in stile 8-bit, vintage, frenetico e con la sensazione di precarietà di un Dark Souls versione “alleggerita”, allora l’avete trovato!
E, udite udite, è anche dotato di achievements (fini a sé stessi, ma che comunque incrementano il tasso di sfida)! Un ottimo sistema di controlli inoltre rende piacevoli carneficine di mostri e il completamento di piccole sezioni platform. A condire il tutto anche una strizzatina d’occhio ai “gamblers” che non vedono l’ora ti tentare la fortuna con la slot machine del mercante goblin! In pratica al costo di 80 Microsoft Points (meno di un euro, per gli xboxari) potete trovare nella sezione Indie del market Xbox Live un gioco che vi terrà incollati allo schermo per ore e ore!
Ancora non siete convinti? Dateci un occhio e vedrete che non ve ne pentirete!
Virgil, sinistro occultista
-Jonathan Campione-