City of Mist viaggia come un treno, e dal suo successo su Kickstarter sino al nostro annuncio della localizzazione italiana del gioco, continua a sfornare novità (un nuovo Kickstarter è in arrivo, poi vi racconterò tutto) e a ottenere successo.
Tra le ultime nuove c’è la nomination del gioco in ben tre categorie del prestigioso premio internazionale dedicato ai gioco di ruolo: “ENnie Awards” 2018.
I giurati hanno selezionato i nominati per ogni singola categoria e tocca agli utenti votare sul sito ufficiale, per indicare la propria classifica personale dei giochi in concorso, categoria per categoria, e determinare il vincitore. Cliccando qui potrete vedere tutti giochi in nomination per ogni singola categoria!
Se vi fa piacere e volete sostenere con noi City of Mist nella sue candidature vi chiedo di darci una mano, è semplicissimo. Basta cliccare sul nome delle tre categorie in maiuscolo qui sotto e votare con 1 il gioco che vi piace di più (City of Mist!), con 2 il vostro secondo favorito e così via.
BEST ART, INTERIOR – City of Mist, Son of Oak Game Studio
BEST CARTOGRAPHY – City of Mist: Location Maps, Son of Oak Game Studio
BEST MINIATURE PRODUCT – City of Mist: Location Maps
N.B. È possibile votare fino alle 6.00 a.m. del 22 luglio qui in Italia.
Gli artisti Marcin Soboń, Mariusz Sculz, Ario Murti, Carlos Gomes Cabral, Monsters Pit, oltre che tutto il team di Son of Oak Game Studio sono davvero entusiasti di queste nomination e noi con loro. Siamo inoltre molto orgogliosi di poter pubblicare questo gioco di ruolo in lingua italiana e destinarlo a tutti voi, giocatori di ruolo che ci seguite da sempre o che attendevate questa localizzazione.
Continuate a seguirci, in arrivo tantissime novità sull’edizione italiana di City of Mist (clicca qui per accedere alla pagina italiana del gioco), che vi ricordo sarà disponibile dal prossimo 1 ottobre e in ordinabile in un esclusivo pre-order già dal 27 agosto!
– Luca Scelza –